Pubblicazioni Matrimonio

Home Attivit Sportello del Consumatore

Sportello del Consumatore

Area proponente: Area Servizi Sociali

Oggetto: "Sportello del Consumatore"

Vuoi sapere come contestare le cartelle esattoriali e gli avvisi di pagamento ingiusti? Se le bollette o i verbali sono corretti? E l' Equitalia chiede il dovuto... se il negoziante è tenuto a cambiare l' oggetto comprato? Vuoi sapere come fare per tutelarti? Vuoi conoscere se l'oggetto comprato vale quanto pagato? Vuoi sapere se gli aumenti sono corretti? Vuoi sapere se la finanziaria applica un interesse legale? sportello consumatori.jpgVuoi sapere se la banca applica tassi legali e quali spese sono dovute? Vuoi sapere cosa fare per migliorare l'ambiente? Hai pagato in ritardo un prestito e non vogliono concederti un altro? Ti vogliono far pagare servizi telefonici o altre prestazioni non richieste?

Il Comune di San Gennaro Vesuviano, in collaborazione con l' Unione Nazionale Consumatori - Delegazione di San Gennaro Vesuviano Nolano dedica un punto d' incontro denominato " Sportello del Consumatore".

Rivolgiti allo sportello, aperto i primi tre giovedì di ogni mese,dalle ore 16.00 alle ore 19.00, presso la Casa Comunale - Piano terra.

Sarà presente un nostro legale che fornirà la consulenza prevista.

La consulenza è gratuita a tutti i cittadini.

La sezione di San Gennaro Vesuviano - Nolano si avvale di consulenti ed esperti in ogni settore IVI compreso servizi per i comuni, commercio, artigianato, alimentare, legale, fiscale, previdenziale, famiglia ecc.

Si fornirà assistenza diretta e consulenza sulle pratiche di richiesta di invalidità civile ai sensi della nuova normativa.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 08 Agosto 2014 12:13)

Piano Comunale

Netherlands flag 2%Netherlands (5354)
356597 visits from 151 countries