informagiovani 2.jpg

Che cos'è?

E' un servizio pubblico, totalmente gratuito con sede al Comune di San Gennaro Vesuviano, offre informazioni attendibili e continuamente aggiornate, organizzate in modo che tu possa utilizzarle.

Ti propone continuamente nuove ed interessanti informazioni ed opportunità nei vari settori di interesse:
scuola, professioni, lavoro, tempo libero,
vita di relazione, vacanze, estero, sport, ecc.
Puoi trovarci di tutto: dalle guide che ti aiutano a scegliere la scuola o l' università, ai dossier per introdurti al mondo del lavoro. Dagli elenchi delle professioni più appetibili alle opportunità di vacanze 'giovani' in Italia ed all' Estero. Dai calendari degli eventi più interessanti alle bacheche dei tuoi piccoli annunci.

Come funziona?

Basta recarti all' ufficio Informagiovani con sede al Comune (presso Ufficio Assistenza), ed un operatore è a tua disposizione per ascoltare le tue domande e fornirti l' informazione che più ti interessa.

L' Ufficio Informagiovani è aperto tutte le mattine, per appuntamento anche di pomeriggio.

Per contattarci Facebook-300x300

Ultimo aggiornamento (Martedì 04 Dicembre 2012 10:08)