Data pubblicazione: 19/12/2014

Data scadenza: 13/01/2015

Area proponente: Area Tecnica/Ambiente

Oggetto: Affidamento del Servizio di recupero, trattamento e smaltimento della frazione organica derivante dalla raccolta differenziata dei rifiuti urbani.

Il presente appalto ha per oggetto l' affidamento del servizio di ricezione, trattamento e smaltimento della frazione organica derivante dalla raccolta differenziata dei rifiuti urbani, così come descritto nel Capitolato speciale d' appalto.

Il luogo di provenienza dei rifiuti è il territorio Comunale di San Gennaro Vesuviano.La durata dell' appalto o termine di esecuzione è di mesi dodici - Gennaio/Dicembre 2015 dalla data di consegna del servizio e comunque fino al 31 Dicembre 2015.

I plichi contenenti l' offerta e el documentazioni, a pena di esclusione dalla gara, devono pervenire all' Ufficio Protocollo del Comune di San Gennaro Vesuviano ubicato al primo piano della Casa Comunale (Piazza Regina Margherita 20, a mezzo di raccomandata del servizio postale, mediante agenzia di recapito autorizzata o tramite consegna diretta al suddetto Ufficio.

Il recapito tempestivo dei plichi rimane ad esclusivo rischio dei mittenti.

File allegati
Oggetto File
Disciplinare alt
Capitolato alt