Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 

alt

Data pubblicazione: 18/09/2014

Data scadenza: 28/09/2014

Area proponente: Area Tecnica - Ufficio Ambiente

Oggetto: Adesione all' Iniziativa Ambientale Volontaristica "Puliamo il Mondo 2014"

Il presente avviso per comunicare alla cittadinanza che l' Assessorato all' Ambiente ha sottoscritto l' adesione all' iniziativa ambientale volontaristica organizzata da Legambiente in concerto con il Ministero dell' Ambiente, il Ministero dell' Istruzione e l' ANCI denominata "Puliamo il mondo" che si svolgerà nelle giornate del 26-27-28 Settembre 2014.

Questo Assessorato di concerto con l' Assessorato alla Pubblica Istruzione ha intenzione di coinvolgere nell' iniziativa le istituzioni scolastiche territoriali lasciando ampia discrezionalità al Dirigente nell' individuazione delle classi partecipanti.

L' iniziativa in questione sarà il punto di partenza del ciclo di campagna di sensibilizzazione promosso da questo Assessorato. Chiunque volesse partecipare può contattare l' Ufficio Ambiente al numero telefonico 081 8286930 oppure tramite il PROFILO FACEBOOK ufficiale di questo Assessorato.

Le adesioni sono richieste semplicemente per predisporre al meglio lo svolgimento dell' iniziativa e per distribuire i kit acquistati.

alt- Scarica avviso -

Ultimo aggiornamento (Lunedì 29 Settembre 2014 09:19)